top of page

Evolution Service Vigevano

Evolution Service nasce dalla volontà di due professioniste, che hanno deciso di unire le loro competenze, attitudini e passioni per porsi a fianco degli imprenditori nelle loro necessità quotidiane.

Rivolgersi oggi a Evolution Service vuol dire avere la certezza di essere seguiti da uno, due o più specialisti che operano in settori diversi ma che hanno un unico obiettivo: affiancare il cliente nella soddisfazione delle sue necessità grazie ad un lavoro sinergico.

Evolution Service è un network di 12 partner uniti per lavorare a beneficio dei clienti.

Ci accomuna la volontà di dare risposte e soluzioni concrete ai bisogni degli imprenditori.

Ciascuno di noi è specializzato nella propria professione, fortemente motivato e soprattutto aggiornato sulle normative e le scadenze. Da noi troverete un unico interlocutore ma un insieme di competenze.

L’aggiornamento professionale e la conoscenza del territorio ci permettono di affiancare i clienti con risposte adeguate al contesto in forte evoluzione.



Coworking My Office

Possibilità di scegliere tra 3 diverse tipologie di ufficio.​

Un nuovo concetto di coworking, con tutti i vantaggi di un vero ufficio e con la comodità di poterne usufruire solo all’occorrenza, per un giorno, una settimana, un mese o per tutto il tempo che desideri.

Il tuo spazio in un Business Center altamente tecnologico.

Compresa nella tariffa My Office si ha la possibilità di usufruire della sala riunioni.

Principali servizi inclusi: consumi energetici, riscaldamento, aria condizionata, connessione Wi-Fi e pulizie, area coffee break


Meeting Room

La nostra Meeting Room è la location ideale per chi ha bisogno di una sala comoda e attrezzata per svolgere riunioni, piccoli eventi, presentazioni e corsi di formazione.

Un luogo ideale per gestire le riunioni di condominio con la possibilità di collegamenti in remoto.

Caratteristica distintiva della ns. sala meeting: dotata di LIM Lavagna interattiva multimediale, è un dispositivo elettronico connesso a un personal computer, caratterizzato da una superficie rettangolare di grandi dimensioni su cui è possibile scrivere con speciali penne e/o con le dita, impiegare software e risorse digitali, utilizzare Internet.

Il nostro staff accoglierà i vostri ospiti fungendo da reception dedicata, censendo i visitatori e accompagnandoli in meeting room.



Contattaci: 393 5739122

info@evolutionservicevigevano.it

Vieni a trovarci presso la ns. sede in Via Manara Negrone 40 Vigevano

bottom of page