top of page

Oggi vi presentiamo SLS Agency

Claudio Corradini - Samantha Suvilla

Servizi tributari e fiscali


La nostra attività si occupa del mondo dei debiti in generale, con particolare attenzione verso i Ricorsi contro Ex Equitalia, il Sovraindebitamento (Legge 3/2012) e il saldo e stralcio con banche e finanziarie.


Chi siamo

Sono Samantha Suvilla, io e Claudio Corradini nell’anno 2015 abbiamo un’idea alquanto ambiziosa ed allo stesso tempo visionaria decidendo di unire le nostre competenze e fondando SLS Agency S.r.l. Da subito emergiamo e ci distinguiamo a livello nazionale come un sostegno affidabile e competente al servizio di Imprese, Liberi professionisti, Artigiani e privati cittadini che si ritrovano a dover gestire problematiche situazioni debitorie. ​Coadiuvati da una rete di Avvocati tributaristi e validi Studi di Consulenza riusciamo ormai ad intervenire su tutto il territorio isole comprese. I numeri certificano l’impatto di SLS Agency S.r.l. su questo mondo con la cancellazione ad oggi di oltre 10milioni di euro di debiti e l’annullamento contestuale di procedure cautelari ed esecutive


Esperienza

SLS Agency S.r.l. nasce dall’intuizione di professionisti che decidono di mettere a disposizione la propria esperienza e professionalità nell’ambito fiscale e tributario. Siamo a tua disposizione, che tu sia un’ Azienda o un privato cittadino, per risolvere qualsiasi problematica legata a debiti che si ripresentano facendoti sentire perseguitato a causa di procedure cautelari ed esecutive da parte dall’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) ed altri enti di riscossione.

 

Grazie alle nostre competenze professionali sappiamo indicarti più soluzioni alternative ed efficaci rispetto ai soliti servizi proposti online. I numeri parlano per noi, con oltre 9 milioni di euro di debiti cancellati fino ad ora, tramite ricorsi contro (ex) Equitalia. Ad oggi siamo l’eccellenza nel settore di competenza. ​La nostra presenza sul territorio nazionale è ancora più capillare ed in continua espansione per fornire un pronto servizio e prospettare soluzioni efficaci a chi è stretto nella morsa dell’Agenzia delle Entrate Riscossione.

 

Con il tempo, sempre attenti alle esigenze di chi ci sottopone i propri quesiti e problemi, abbiamo deciso di sviluppare un servizio a 360°. Grazie ad una meticolosa esplorazione mirata alla ricerca della qualità, abbiamo stretto collaborazioni con Professionisti, Studi Legali, Dottori Commercialisti, Broker assicurativi e grandi Società finanziarie al fine di imporci quale eccellenza in una nicchia di mercato di attività atte a soddisfare esigenze e problematiche su tutto il territorio nazionale.


Punti di forza:

  • Valutazioni Gratuite

  • ​Etica Professionale

  • ​Professionisti in materia certificati

  • Risultati acquisiti

  • ​Pagamenti rateali senza interessi



Contattaci: 0381 988054 info@evolutionservicevigevano.it Vieni a trovarci presso la ns. sede in Via Manara Negrone 40 Vigevano Seguici Facebook

bottom of page