top of page
Libri di legge
federica furlan evolution service.jpeg

Avvocato Federica Furlan

Studio legale

Lo Studio Legale è formato da diversi professionisti ognuno dotato di specializzazioni specifiche ed è dunque in grado di estendere la propria attività in diversi ambiti del Diritto.

 

In particolare, l’assistenza offerta tiene in considerazione la persona al centro dell’attenzione.

Esperienza

Lo Studio si occupa ad ampio raggio di tutte le procedure in cui può incappare il singolo, il professionista e l’impresa.

In particolare, gestisce a 360 gradi le persone, fisiche e giuridiche ed i minorenni.

Invero le competenze acquisite nel tempo dal team di esperti consente di seguire sia l’ambito civile che quello penale.

Si spazia nell’ambito penale dalla difesa dell’imputato maggiorenne alla persona offesa vittima di reato in tutti gli ambiti del diritto penale speciale contenuto in codice penale e leggi speciali anche per la costituzione di parte civile nel processo penale.

Con riferimento all’imputato minorenne è in grado di fornire assistenza presso il tribunale dei minori grazie anche ad uno specifico titolo acquisito quale specialista in educazione socio pedagogica.

Avuto riguardo alle società, la tutela in ambito penale spazia dall’ambito giudiziale così come alla redazione dei modelli 231 utili alla prevenzione della responsabilità amministrativa degli enti.

Quanto al singolo in ambito civile lo studio si occupa di fornire tutela in ambito delle separazioni, divorzi, negoziazioni assistite, nonché in tema di recupero credito e procedure di sfratto ed esecutive, sinistri stradali e pratiche risarcitorie e diritto condominiale.

Con riferimento alle società il team è in grado di fornire pacchetti di assistenza annuali o triennali, così come assistenza per le singole posizioni in relazione a procedure civili avviate, mediazioni, negoziazioni, ampliando la sfera alla materia della contrattualistica e del diritto del lavoro.

In ambito stragiudiziale viene offerta grande competenza per l’assistenza sia a società che ai privati.

Let's Get
Social

  • Facebook
tranquillo Desk
bottom of page